Contatti

 

 

Servizi

Elevatori Mobili

Trovare una ditta che sia specializzata in traslochi non è certo un’operazione semplice, soprattutto se si cerca un servizio rapido e sicuro. Trasmel di Melara, opera a livello nazionale in tutto il territorio italiano, e siamo in grado di offrirvi soluzioni adeguate alle vostre aspettative.

Gli elevatori mobili, così come le piattaforme aeree e le autoscale, consentono di raggiungere facilmente gli appartamenti siti ai piani alti, in caso di particolari impedimenti, l’altezza di lavoro varia ad un minimo di 3 metri ad un massimo di 31 metri.

Autoscale ed elevatori mobili

Gli elevatori mobili sono pensati in modo specifico per il trasporto e il trasloco di mobili. Alcuni elevatori sono progettati in modo da raggiungere facilmente anche terrazze e finestre poste a considerevoli altezze. Trasmel di Melara  offre una servizio di noleggio di autoscale ed elevatori dotati di strumentazioni di alta precisione che consentono di trasportare in modo ottimale e con assoluta sicurezza anche la merce più delicata.

Tutti i servizi per il trasloco

Trasmel di Melara, specializzata in trasporti su scala nazionale, grazie al personale altamente specializzato opera con successo in tutta Italia.

I servizi offerti dall'impresa sono numerosi: smontaggio e rimontaggio dei mobili, protezione della merce con i più sofisticati sistemi di imballaggio, trasporto verso qualsiasi destinazione, anche oltre i confini nazionali. Di grande utilità il servizio di custodia delle merci, per chi ha necessità di depositare temporaneamente i propri complementi d’arredo in attesa di trovare loro una sistemazione definitiva.

  ---