Contatti

 

 

Servizi

Traslochi

Trovare una ditta che sia specializzata in traslochi non è certo un’operazione semplice, soprattutto se si cerca un servizio rapido e sicuro. Trasmel di Melara, opera a livello nazionale in tutto il territorio italiano, e siamo in grado di offrirvi soluzioni adeguate alle vostre aspettative.

Contattaci per informazioni al numero: Tel: 339 3005549 oppure  +39 345 3026966


Traslochi sicuri e in tempi rapidi

Vi è mai capitato di cambiare casa o ufficio? Ricordate tutti i ritardi e le difficoltà, le fatiche e le energie spese, magari invano, per far sì che i lavori procedessero senza intoppi e in tempi il più possibile ristretti? Da oggi non dovrete più preoccuparvi di tenere tutto sotto controllo: Trasmel di Melara  sarà in grado di occuparsi di tutte le operazioni in modo assolutamente professionale e competente, in modo che voi possiate dedicarvi ai vostri affari senza ulteriori preoccupazioni.



Un servizio di trasloco a 360 gradi 

.Molti sono i servizi che siamo in grado di proporvi. Solo qualche esempio:

• deposito e custodia mobili;
• fornitura di materiali da imballo;
• noleggio furgoni con autista;
• servizio di imballaggio mobili;
• sgombero appartamenti, uffici, magazzini e negozi;
• smontaggio e rimontaggio mobili.

Contattateci per avere maggiori informazioni sulle nostre attività. Un operatore qualificato sarà felice di darvi maggiori dettagli sui nostri metodi di lavoro e vi proporrà, in caso lo riteneste opportuno, un preventivo gratuito e senza impegno dei costi dei nostri interventi.

  ---