Contatti

 

 

Servizi

Trasporto e Montaggio

Cercate una sistemazione provvisoria per il deposito e la custodia di tutti i vostri mobili ? Trasmel di Melara, azienda specializzata in traslochi, vi garantisce un servizio professionale e di alta qualità.

Spesso, uno dei crucci di un trasloco consiste nel doversi occupare del trasporto e del montaggio dei mobili, dopo averli opportunamente smontati, grazie alla nostra esperienza acquisita con la collaborazione con grossi mobilifici siamo in grado di rimontarli nel migliore dei modi.

Si tratta di un compito difficoltoso e anche pesante, da un punto di vista fisico. La fatica può essere alleviata da Trasmel di Melara.

Trasmel di Melara da vent'anni effettua traslochi nazionali, con una cura metodica verso i beni trasportati e, se si desidera, con l’ausilio di un autista che effettua il viaggio e la consegna a destinazione. Dato che la ditta offre anche un servizio di fornitura di imballaggi, potete stare sicuri che il vostro mobilio arriverà intonso all’indirizzo che desiderate. La nostra azienda vanta uno Staff altamente qualificato, in grado di coprire chilometri di strada con qualunque condizione atmosferica e di giungere al traguardo senza ritardi. Questo è anche possibile grazie alla qualità del nostro parco mezzi, che viene costantemente monitorato e revisionato dai nostri addetti specializzati.

Copertura garantita

Siamo in grado di fornirvi una copertura assicurativa sui materiali che ci consegnate, motivo in più per affidarvi a Trasmel di Melara in tutta tranquillità.

  ---